Apri il tuo punto Zyp

Se ti affascina l'idea di aprire una tua sartoria ma ancora non sai come, l'affiliazione al marchio Zyp è il supporto migliore per iniziare.
Con la  formula del franchising l’azienda trasferisce alla nuova affiliata la propria mentalità imprenditoriale, il proprio know-how e una costante assistenza tecnica in tutte le fasi di creazione e avvio dell'attività.
La notevole esperienza maturata da Zyp in campo sartoriale dà la possibilità di intraprendere la nuova attività con un rischio molto inferiore e soprattutto consente di avviare una sartoria dagli elevati standard qualitativi.
La nuova affiliata Zyp può infatti contare sulla collaborazione di diverse figure professionali per quanto riguarda:
•    La ricerca della giusta location e la ristrutturazione del locale: l'allestimento del negozio è vivace e funzionale e la dotazione di macchinari industriali, tecnologicamente avanzati, consente di offrire un gran numero di servizi sartoriali (oltre 400 )
•    Formazione del titolare: attraverso un corso individuale e specifico la nuova zypper acquisisce le competenze necessarie per organizzare e gestire al meglio l'attività.
•    Ricerca e selezione del personale: il titolare sarà affiancato da una o più sarte anch'esse formate attraverso il metodo di lavoro Zyp.
•    Pacchetto marketing : Zyp ti fornisce tutti gli stumenti promozionali più adatti a farti conoscere nel luogo in cui vuoi aprire il negozio
Per maggiori informazioni e per scoprire come funziona il pacchetto ‘chiavi in mano’ visita la pagina sul sito ufficiale di Zyp.
Per sapere com aprire il tuo punto Zyp scrivi a marta@zyp.it, referente per la Toscana di ZYP  oppure a Giuliano, responsabile nazionale di ZYP: giuliano@zyp.it